Rinnovi Samp: ottimismo per Muñoz, dubbi su Silvestre - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rinnovi Samp: ottimismo per Muñoz, dubbi su Silvestre

Pubblicato

su

Tempo di rinnovi in casa Samp. E se si parla di allungamenti di contratto, la mente corre ai due centrali blucerchiati, Ezequiel Muñoz e Matias Silvestre. Entrambi in prestito a Genova, i due vedranno scadere i propri accordi a giugno rispettivamente con Palermo e Inter. Così la Samp sta studiando una soluzione per tenere entrambi, ma la situazione è diversa.

L’ottimismo filtra da Corte Lambruschini, ma secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile” – un po’ a sorpresa – la situazione migliore sarebbe quella di Muñoz, vicino alla firma e deciso a dimostrare quanto vale in blucerchiato. Tutto questo nonostante il Milan lo segua dalla scorsa estate. Più difficile la situazione di Silvestre, alla caccia di un buon contratto a quasi 32 anni.

La Samp ha solo due centrali a disposizione per il 2015-16: Andrea Coda, arrivato a gennaio dall’Udinese, e Niklas Moisander, che arriverà dall’Ajax in estate a parametro zero. Difficile, se non impossibile, trattenere Alessio Romagnoli: il ragazzo sembra destinato a tornare alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.