Rinnovo Giampaolo, presto la firma: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Giampaolo, presto la firma: i dettagli

Pubblicato

su

I lavori per il rinnovo di mister Giampaolo con la Sampdoria sono quasi ultimati, la firma dovrebbe arrivare dopo la partita contro l’Inter di lunedì sera: ecco tutti i dettagli

Continuerà per ancora diverso tempo la storia d’amore fra Marco Giampaolo e la Sampdoria: si discute ormai da molto del rinnovo del contratto del tecnico svizzero con la società di Corte Lambruschini, ma in queste settimane si sono fatti passi avanti importanti, con lo stato maggiore blucerchiato e il mister ex Empoli che hanno raggiunto un accordo su praticamente tutta la linea. Non solo sui dettagli relativi alla durata del contratto o al compenso economico che sarà percepito da Giampaolo, ma anche sul comportamento da tenere in sede di calciomerato e sulla possibilità di avviare un progetto condiviso che contempli, negli anni, la crescita della squadra, dei giocatori e del mister stesso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la firma sul nuovo contratto che legherà Giampaolo alla Sampdoria avverrà dopo la partita con l’Inter: la durata dell’accordo, come noto, sarà spostata da giugno 2018 a giugno 2020, con una consideravole gratificazione economica per l’allenatore, che vedrà aumentare il proprio stipendio dagli 800.000 euro attuali ad 1,1 milioni a stagione. A differenza di quanto si vociferava nei giorni scorsi, non dovrebbe inoltre essere inserita alcuna clausola rescissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.