Rio 2016, il Portogallo di Bruno Fernandes passa il girone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rio 2016, il Portogallo di Bruno Fernandes passa il girone

Pubblicato

su

La selezione giovanile del Portogallo ruba la scena calcistica delle Olimpiadi di Rio e conquista il passaggio alla fase a eliminazione diretta con una giornata di anticipo. Fondamentale ai fini matematici è stata la vittoria per 2-1 contro l’Honduras, in vantaggio con Elis dopo appena un minuto di gioco. La squadra di Jorge, però, non ci sta e ribalta il risultato nel primo tempo grazie alle reti di Figueiredo e Paciencia.

 

Non passa inosservata la prestazione di Bruno Fernandes, stella del Portogallo e futuro giocatore della Sampdoria. I sei punti all’attivo permettono ai rossoverdi di giocare senza preoccupazioni l’ultima gara contro l’Algeria, badando poco al risultato e ancor meno a quello dello scontro diretto tra Argentina e Honduras. D’altro canto, chi non sorride è Marco Giampaolo, che dovrà attendere ancora prima di avere in rosa il giovane trequartista.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.