Rio 2016, Portogallo fuori: ora solo blucerchiato per Bruno Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rio 2016, Portogallo fuori: ora solo blucerchiato per Bruno Fernandes

Pubblicato

su

Il Portogallo esce nel peggiore dei modi dai Giochi Olimpici di Rio. Il buon percorso costruito fino ai quarti di finali è stato cancellato amaramente dalla Germania, vittoriosa con un sonoro 4-0: nessuna difficoltà per i tedeschi, a segno con Gnabry, Ginter, Selke e Max. 

 

La selezione giovanile di Jorge si scioglierà e i calciatori partecipanti faranno ritorno nelle rispettive società per iniziare il campionato. Uno di questi è sicuramente Bruno Fernandes, ormai in uscita dall’Udinese e prossimo a vestire blucerchiato: non appena rientrerà in Italia, il trequartista firmerà il contratto già stipulato con la Sampdoria e si metterà al lavoro alla corte di Marco Giampaolo per capire quanto prima i meccanismi di gioco, già assimilati dalla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.