Rio2016: Correa nei pre-convocati del Tata Martino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rio2016: Correa nei pre-convocati del Tata Martino

Pubblicato

su

Non solo Copa America ma anche Rio2016 dove il calcio, seppur alle olimpiadi non sia lo spettacolo centrale, è degnamente rappresentato. La concomitanza dei due eventi nello stesso periodo ha portato molti allenatori a fare delle scelte quasi obbligate, come Dunga, che non porterà Neymar in Copa America per farlo giocare alle Olimpiadi anche il Tata Martino ha operato una divisione netta: chi fa la Copa America non farà Rio2016 e viceversa. In particolare il ct argentino ha fatto una scelta anagrafica per le Olimpiadi portando nelle pre-convocazioni tutti i più giovani talenti argentini. Troviamo anche un gruppo di “Italiani” a cominciare da Dybala, la cui esclusione per la Copa America sembra più giustificata con la chiamata per Rio2016, Icardi, Leo Paredes dell’Empoli e anche il blucerchiato Correa.

 

Queste sono solo le pre-convocazioni e da 35 il numero finale dei chiamati per le olimpiadi sarà di 18 giocatori. Tanta concorrenza quindi per il centrocampista della Sampdoria che potrebbe riuscire a strappare un biglietto per Rio2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.