Ripresa a Bogliasco: Frosinone nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ripresa a Bogliasco: Frosinone nel mirino

Pubblicato

su

È ripresa ufficialmente la marcia d’avvicinamento della Samp di Walter Zenga alla trasferta di Frosinone di domenica prossima, con la prima seduta d’allenamento della settimana. 

Squadra ancora priva dei nazionali Éder, Soriano e Zukanovic impegnati questa sera contro la Norvegia gli azzurri e contro Cipro la Bosnia, ma resto della truppa che ha lavorato molto intensamente a livello tecnico-tattico. Sono rientrati dagli impegni europei Moisander e Ivan che si sono aggregati subito al gruppo ma che hanno effettuato lavoro di scarico, mentre gli acciaccati a lavoro anche ieri hanno preseguito col lavoro specifico sul campo, recupero secondo programma invece per Coda, Lazaros e Krsticic.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, Walter Zenga ha indetto una singola seduta d’allenamento che si terrà in mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.