Ripresa a Bogliasco: tattica e palestra per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa a Bogliasco: tattica e palestra per la Samp

Pubblicato

su

Dopo due giorni di pausa concessi da mister Giampaolo, la Sampdoria si è ritrovata questa mattina al Gloriano Mugnaini per la ripresa dei lavori, non a massimo regime per via delle tante assenze dovute alle nazionali.

Non c’erano infatti Linetty, Muriel e Schick, impegnati con le nazionali maggiori di Polonia, Colombia e Repubblica Ceca, i giovani Krajnc, Skriniar, Praet e Bruno Fernandes impegnati con le rispettive formazioni Under 21 e i giovanissimi Krapikas e Pereira ancora in Under 19. Seduta mattutina iniziata col lavoro in palestra e proseguita poi sul campo superiore dove la truppa blucerchiata ha svolto lavoro tecnico-tattico lontano da occhi indiscreti. Infermeria che non libera ancora Daniel Pavlovic ancora impegnato nel programma di recupero agonistico. Fermo ai box anche Mirko Eramo a causa di un leggero attacco influenzale. Per domani, come riportato dal sito della Samp, la squadra si ritroverà per una doppia seduta d’allenamento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.