Ripresa a Bogliasco, testa al Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa a Bogliasco, testa al Sassuolo

Pubblicato

su

Un giorno di riposo è più che sufficiente per Sinisa Mihajlovic e la sua truppa reduce dall’ottima prestazione casalinga contro il Toro, dominato e sconfitto per 2-0 grazie a due splendidi gol di Gabbiadini e Okaka.

Orario degli allenamenti tornato quello classico pomeridiano, ovvero delle 15 per tornare ad abituarsi al clima attuale e non a quello delle 12.30 della scorsa gara. I ragazzi che hanno giocato domenica hanno svolto una seduta a base di riscaldamento con e senza palla e un programma aerobico di scarico; gli altri giocatori hanno invece fatto tattica con esercitazioni e partitelle a campo ridotto.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria, è fissata una doppia razione, alle ore 10 e alle ore 15, per entrare nel vivo della settimana e iniziare a preparare la sfida al Sassuolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.