Ripresa degli allenamenti in vista del Vojvodina - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ripresa degli allenamenti in vista del Vojvodina

Pubblicato

su

Dopo il giorno e mezzo di riposo la Sampdoria ritorna in campo per preparare l’impegnativa gara di Europa League contro il Vojvodina. Al mattino lavoro atletico basato su balzi sulla sabbia e corsa in salita, poi partitelle a campo ridotto. Nel pomeriggio, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, la squadra ha sostenuto una seduta tecnico-tattica. 

Dall’infermeria arrivano buone notizie: continua il recupero per De Vitis, Marchionni e Moisander che hanno seguito i loro programmi differenziati. Puggioni e Correa hanno invece continuato con la fisioterapia. In permesso concordato Nenad Krsticic per motivi famigliari, Mesbah e Okaka.

Domani sessione unica alle ore 18:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.