Ripresa immediata in vista di Sampdoria - Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa immediata in vista di Sampdoria – Roma

Pubblicato

su

Neanche il tempo per riprendersi dalla fatica della trasferta a Cagliari che si torna a lavoro sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco.
Sinisa Mihajlovic vuole tutti i suoi ragazzi pronti e scattanti per preparare il match contro la Roma, partita fondamentale per restare sempre imbattuti. Niente sconti, come riporta il sito della Sampdoria, una dormita e per le ore 10.:00 tutti sul campo per il primo allenamento.

Non farà parte della truppa, purtroppo, Emiliano Viviano che ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco al Sant’Elia per un problema al ginocchio sinistro e domani effettuerà gli accertamenti strumentali. Da valutare anche le condizioni di Duncan uscito acciaccato dal match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.