Rispoli: «Non possiamo concedere spazio alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Rispoli: «Non possiamo concedere spazio alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Le interviste prima dell’inizio della partita tra Palermo e Sampdoria, tra le mura del Renzo Barbera. Parla Rispoli, ex blucerchiato, adesso nelle fila del Palermo

Manca poco all’inizio di Palermo-Sampdoria, gara valida per la settima giornata di ritorno della Serie A. È il primo anticipo della domenica, dopo la vittoria dell’Atalanta sul campo del Napoli e quella della Juventus contro l’Empoli. Ed è proprio la squadra toscana ad essere nel mirino della squadra di Lopez per puntare alla salvezza. Il Palermo deve cercare di fare punti in casa contro la Sampdoria, questo il messaggio di Rispoli nel pre partita del match in programma la Barbera. L’ex blucerchiato, che sarà titolare, sottolinea l’importanza di fare risultato pieno: «Sicuramente fare risultato pieno oggi ci darebbe una grande fiducia, una grande voglia di andare a conquistare la salvezza che non è impossibile» puntualizza a SkySport: «La Sampdoria? Sicuramente i singoli, come Muriel e Qualgiarella,  possono metterti la giocata da un momento all’altro, bisogna essere compatti, chiusi, senza dargli grandi spazi da usufruire per andare al gol». Tempo di andare sul campo e vedere le due formazioni come si comporteranno nella prima frazione di gioco, sarà la Sampdoria ad avere la meglio con i cambi di Giampaolo oppure il Palermo riuscirà ad alzare le barricate? Seguila con noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.