Ritiro: due giorni di riposo, poi la partenza per Acqui Terme - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritiro: due giorni di riposo, poi la partenza per Acqui Terme

Pubblicato

su

La prestazione di ieri sera contro il Chievo per la Samp ha sancito il termine del ritiro di Ponte di Legno-Tonale, dove la Samp ha trascorso gli ultimi giorni per preparare la stagione 2016/17. Il 2-0 sui clivensi firmato Muriel e Quagliarella ha dato buone indicazioni a mister Marco Giampaolo, che ha deciso di concedere un weekend esteso di riposo.

Sia oggi che domani, lunedì, la truppa blucerchiata si godrà due giorni di totale svago e nella mattinata di martedì, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra partirà alla volta di Acqui Terme dove proseguirà la preparazione estiva prima della partenza per la Spagna, dove i blucerchiati affronteranno in successione Malaga e Barcellona i prossimi 6 e 10 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.