Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria si parte: i convocati - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria si parte: i convocati – FOTO

Pubblicato

su

Ritiro Ponte di Legno, è il momento di partire per la Sampdoria: Puggioni entusiasta su Instagram

È il momento di lasciare l’afa di Genova, la “maccaia” come la chiamiamo noi, per trasferirsi in montagna. Ponte di Legno, sede del ritiro blucerchiato, darà ai ragazzi di Giampaolo una nuova tempra e la possibilità di allenarsi bene in vista degli impegni sia in amichevole che del prossimo campionato. La partenza è prevista per oggi, dopo pranzo. Christian Puggioni è il primo a mettere su Instagram un’istantanea della partenza, uno scatto che immortala sia lui che il terzo portiere Tozzo in direzione AC Hotel da dove partirà il pullman blucerchiato della Sampdoria. Dopo la sgambata mattutina e il pranzo la truppa di Giampaolo affronterà il viaggio verso la località montana, per Dawid Kownacki (in arrivo a Genova stasera) ci saranno prima le visite mediche domani mattina e successivamente raggiungerà i compagni in ritiro nella giornata tra mercoledì e giovedì.
Ecco la lista dei convocati, come diramata dal sito ufficiale, all’appello manca ancora Linetty che farà ritorno dalle vacanze il 15 luglio (a seguito della partecipazione all’Europeo U21)
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo, Viviano.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Leverbe, Murru, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Tomic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Baumgartner, Capezzi, Djuricic, Linetty, Praet, Torreira, Verre.
Attaccanti: Balde, Bonazzoli, Caprari, Quagliarella.

Puggioni Tozzo ritiro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.