Ritorno di fiamma per Luca Marrone, oggi in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritorno di fiamma per Luca Marrone, oggi in panchina

Pubblicato

su

Il classe ’90 di proprietà della Juventus Luca Marrone, quest’anno al Carpi, fino a ora è riuscito a totalizzare appena nove presenze. Poco spazio per il giocatore ex Sassuolo, che in maglia neroverde aveva ottenuto più spazio, ma che adesso la Juventus potrebbe richiamare per girare a un’altra società: la Sampdoria.

Vincenzo Montella aveva già una volta provato l’assalto al giocatore, quando allenava la Fiorentina, così come il Doria ci aveva provato nel gennaio dell’anno scorso: all’epoca, però, il centrocampista piemontese preferì andare al Cordoba, che fece poi saltare l’affare dopo le visite mediche del giocatore. Anche oggi Marrone, nella sfida tra Carpi e Sampdoria, si accomoderà in panchina, pronto eventualmente a subentrare: potrà guardare da bordocampo quella che nella prossima settimana, in caso di trattativa intensificata, potrebbe diventare la sua nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.