Ritorno in Italia per Obiang? Il West Ham lo offre al Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritorno in Italia per Obiang? Il West Ham lo offre al Cagliari

Pubblicato

su

Pedro Obiang potrebbe far ritorno in Italia, dopo solo un anno di assenza dalla Serie A. L’attuale centrocampista del West Ham, club con cui non è riuscito ad ottenere un posto da titolare inamovibile (soprattutto nel girone di ritorno), è stato proposto dallo stessa società inglese al neopromosso Cagliari. A svelarlo è il quotidiano L’Unione Sarda.

I rossoblu sono in cerca di rinforzi a centrocampo per affrontare la prossima stagione in massima serie: Cigarini, finito nel mirino del Cagliari, è ormai vicino a vestire la maglia della Sampdoria e Obiang potrebbe essere un ripiego di lusso, ma per portarlo via da Londra occoreranno tra i 7 e gli 8 milioni. Di certo, se l’affare andasse in porto, l’ex-Sampdoria farebbe volentieri qualche capatina in più a Bogliasco per salutare i suoi vecchi compagni di squadra, a cui è rimasto molto legato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.