Ritrovarsi in Lega Calcio: Marangon e tanti ex blucerchiati
Connettiti con noi

Gli Ex

Ritrovarsi in Lega Calcio: Marangon e due ex blucerchiati

Pubblicato

su

Reunion in Lega Calcio per Alberto Marangon e alcuni ex giocatori blucerchiati, occasione per ricordare i bei tempi passati alla Sampdoria e scattarsi una fotografia

Sembra passata un’eternità quando Alberto Marangon, Luca Castellazzi e Pietro Accardi erano parte della grande famiglia blucerchiata. C’era ancora Riccardo Garrone al timone della società, si sono alternati tanti allenatori e giocatori ma il ricordo è ancora vivo nelle nostre menti. In occasione di un incontro in Lega Calcio, a Milano, l’ex portiere blucerchiato Castellazzi e il difensore Pietro Accardi si sono ritrovati con l’ex addetto stampa blucerchiato Alberto Marangon, che ha passato 12 anni in blucerchiato prima di trasferirsi al Bari, ora Team Manager della Fiorentina, e con Giorgio Ajazzone che con la Sampdoria è vicino al quarantesimo compleanno. Il racconto dei bei tempi passati e il tempo per uno scatto, lasciato da Marangon sul suo profilo Twitter, per celebrare un incontro dal sapore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.