River Plate, per Balanta chiesti almeno 6 milioni in due anni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

River Plate, per Balanta chiesti almeno 6 milioni in due anni

Pubblicato

su

La Sampdoria punta forte su Eder Balanta. Massimo Ferrero conduce la trattativa, ma servono almeno sei milioni di euro per convincere il River Plate. Il presidente del club argentino è pronto a cederlo, così come confermato anche dal direttore sportivo Enzo Francescoli in conferenza stampa oggi. 

Durante la finestra dedicata al calciomercato di SkySport, è Luca Marchetti ad affrontare l’argomento, specificando che l’offerta della Sampdoria consta di una base di 3 milioni da dare subito e 3 milioni da consegnare il prossimo anno. La scelta andrebbe anche incontro alle richieste del River Plate, che non vorrebbe remunerare una cifra al di sotto dei 6 milioni in due anni. Filtra ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.