Rizzo in evidenza negli allenamenti, Mihajlovic potrebbe farlo debuttare presto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rizzo in evidenza negli allenamenti, Mihajlovic potrebbe farlo debuttare presto

Pubblicato

su

Un altro giovane blucerchiato, talentuosissimo, potrebbe presto salire sulla ribalta della Serie A.

Parliamo di Luca Rizzo, genovese e sampdoriano doc, classe ’92, che sta dando il massimo per conquistarsi il suo spazio nel gruppo blucerchiato. Già in ritiro Rizzo si era messo in luce, ma in questi giorni in allenamento appare sempre tra i più brillanti. Certo il centrocampo è un reparto in cui c’è moltissima concorrenza con Soriano, Palombo ed Obiang, tornato ai suoi livelli, che sembrano intoccabili. La prima alternativa al momento è Krsticic senza dimenticare Marchionni e Duncan, ma Rizzo sta facendo il possibile per convincere Mihajlovic anche considerando i prossimi tre impegni ravvicinati, in una settimana, tra Sassuolo, Chievo e Derby.

Per Rizzo si prospetta una possibilità dunque, se non domenica a Reggio Emilia, probabilmente mercoledì prossimo contro i clivensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.