Rizzo: «Legame con la Samp fortissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rizzo: «Legame con la Samp fortissimo»

Pubblicato

su

Lotta salvezza che si fa sempre più aspra a fondo classifica e con la prossima giornata di campionato che delineerà ulteriormente gli scenari c’è qualche squadra che con una vittoria potrebbe uscire definitivamente dalla disputa. La squadra meglio messa da questo punto di vista è il Bologna, che a quota 36 punti con una vittoria contro l’Hellas nella prossima giornata arriverebbe a un punto dai classici 40 punti.

Proprio riguardo alla lotta salvezza Sky Sport ha intervistato l’ex blucerchiato Luca Rizzo, che a Bologna sta facendo buone cose sotto le direttive di Donadoni: «Il mister ha un contratto lungo, sia il Presidente che Marco Di Vaio hanno parlato chiaramente, resterà. Nonostante le ultime partite stiamo facendo un ottimo campionato. Mihajlovic o Donadoni? A livello caratteriale sono l’opposto, uno ti prende più a muso duro e l’altro è più tranquillo, ti parla di più, ma gli allenamenti sono molto simili per intensità. Per la lotta salvezza finalmente noi siamo fuori, ma con la Samp il legame è fortissimo e guardo anche loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.