RMC - Martial piace alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

RMC – Martial piace alla Sampdoria

Pubblicato

su

La sessione di calciomercato estiva è ancora lontana più di sette mesi ma la Sampdoria si sta dando già da fare per il futuro. Futuro, appunto: si cercano giocatori interessanti da poter prendere a luglio e per far crescere con la maglia blucerchiata e uno di questi pare essere Johan Martial, difensore francese che gioca nel Brest nella seconda divisione francese, la Ligue 2.

Martial attualmente è sotto contratto con lo Stade Brestois e l’inizio di stagione con la nuova squadra è stato già convincente. Classe 1995, andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e quindi nel prossimo calciomercato estivo sarà disponibile a parametro zero. Pecini potrebbe non lasciarsi sfuggire l’occasione e infatti, stando a quanto riporta RMC Sport, potrebbe battere sul tempo proprio il Brest, che vorrebbe offrire il prolungamento di contratto a Martial.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.