Roberto Mancini compie 51 anni: la Samp omaggia il tecnico nerazzurro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Roberto Mancini compie 51 anni: la Samp omaggia il tecnico nerazzurro

Pubblicato

su

Per lungo tempo è stato la bandiera non di una squadra, ma di un intero ambiente e di un modo diverso di pensare il calcio, quello della famiglia Mantovani. Poi l’addio nell’estate del 1997, le ultime tre stagioni con la Lazio e persino una breve scampagnata in Premier League con il Leicester. Oggi Roberto Mancini è uno dei tecnici più apprezzati e riconosciuti in Italia.

Sarà per il presente e per il passato importante, ma nel giorno del suo 51° compleanno, la Samp non ha mancato di fare gli auguri al suo ex fuoriclasse tramite un tweet: «I sogni non hanno età se li hai visti con i tuoi occhi. Buon compleanno, @robymancio». Un augurio a cui probabilmente molti tifosi blucerchiati si uniranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.