Rodriguez farà ritorno a Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rodriguez farà ritorno a Cesena

Pubblicato

su

Non è mai cominciata realmente l’avventura di Alejandro Rodriguez alla Sampdoria. Arrivato nelle ultime ore di calciomercato estivo per colmare il vuoto lasciato da Stefano Okaka, l’attaccante spagnolo ha collezionato poche comparse sul campo e non ha potuto mostrare le proprie qualità con continuità.

 

Di conseguenza la società blucerchiata non eserciterà il diritto di riscatto presente nella formula del suo trasferimento e, come riporta Il Resto del Carlino, farà ritorno a Cesena per ritrovare e sfruttare quel feeling con la città che lo aveva fatto esplodere in Serie B. Sono troppi, infatti, due milioni di euro per un giocatore che ben due allenatori hanno scartato all’interno della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.