Gonzalo Rodriguez indeciso sul futuro: «Ho chiesto al procuratore di non dirmi niente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalo Rodriguez indeciso sul futuro: «Ho chiesto al procuratore di non dirmi niente»

Pubblicato

su

Domenica Gonzalo Rodriguez giocherà l’ultima gara con la Fiorentina dopo cinque anni in Viola: coda polemica, ma il futuro è ancora incerto

Fiorentina-Pescara rappresenta l’ultimo atto di una stagione deludente per entrambe le squadre: i viola erano partiti con ambizioni europee, ma sono rimasti lontani dalle posizioni di rilievo per lungo tempo e sono usciti molto presto dalle coppe; gli abruzzesi speravano di salvarsi con un gioco spettacolare e alla fine non hanno solo dovuto cambiare allenatore, ma sono retrocessi con cinque giornate d’anticipo. La gara, però, rappresenterà anche l’ultima con la Fiorentina di diversi protagonisti: tra questi, il tecnico Paulo Sousa e soprattutto Gonzalo Rodriguez. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’addio è stato difficile, se non addirittura velenoso in alcuni passaggi, e soprattutto l’argentino non ha ancora chiaro quale sarà il suo futuro: «Mi hanno dedicato solo venti minuti per parlare del mio rinnovo. In quel momento ho capito tutto. Dove andrò? ​Ancora non so niente. Non ho parlato con nessuno. Se tornerò a Firenze in altre vesti? Non lo so, per il momento penso a giocare. Pradè mi aveva detto che sarei potuto tornare come dirigente, ma non ho saputo più niente. Sampdoria o Lazio? Ho chiesto al mio procuratore di non dirmi niente fino alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.