Samp su G. Rodríguez, l'agente: «Fiorentina? Valutiamo altre opzioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp su G. Rodríguez, l’agente: «Fiorentina? Valutiamo altre opzioni»

Pubblicato

su

Gonzalo Rodríguez lascerà Firenze e la Samp pare interessata ad averlo con sé nella prossima stagione: l’agente del difensore conferma l’addio

Gonzalo Rodríguez è stato uno dei difensori più continui in questi anni: dal suo arrivo – nell’estate del 2012, quando sbarcò in Italia dal Villarreal e contribuì alla rinascita dei gigliati nella nostra Serie A – il centrale della Fiorentina è stato colonna del club viola, capitano, rigorista, goleador improvvisato. Tuttavia, il suo rendimento pare esser sceso negli ultimi tempi e allora il rinnovo di contratto non arriva. A scadenza la prossima estate, Rodríguez lascerà Firenze. Il suo agente José Iglesias non va tanto per il sottile riguardo il futuro del suo assistito: «Rinnovo? La Fiorentina non mi ha più chiamato e quindi stiamo valutando altre opzioni per Gonzalo». Come confermato ai microfoni di violanews.com, l’agente paventa l’addio del ragazzo: «L’Inter? Sarebbe una grande occasione per il giocatore, però per adesso non ci ho mai parlato, nessuno mi ha chiamato e io non li ho cercati. Il ritorno in patria? Non è più una opzione per Gonzalo». Qualche settimana fa avevamo riportato di una Samp attenta alla situazione dell’argentino: chissà che ora non ci siano i margini per muoversi in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.