Roger Milla: «Mi voleva la Samp ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Roger Milla: «Mi voleva la Samp ma…»

Pubblicato

su

Molti di voi sapranno chi è Roger Milla, attaccante camerunese che ha giocato a cavallo tra gli anni ottanta e i novanta e proprio al Mondiale italiano nel 1990 divenne celebre con la sua nazionale e le sue esultanze; tuttora è anche il giocatore più anziano ad aver mai segnato a un Mondiale. E pensare che in passato è stato pure vicino alla Sampdoria.

Nel 1981 Milla giocava nel Bastia in Ligue One e la Sampdoria lo contattò per un trasferimento in Serie A ma le due parti non si misero d’accordo. «Avrei voluto giocare in Germania o Inghilterra o Italia, avrei voluto disputare i tornei più duri, con i difensori più tosti e sarei migliorato. Nell’81, ero da un anno a Bastia, so che mi cercò la Sampdoria, i club non si misero d’accordo perché la Sampdoria offriva poco» ha detto lo stesso Milla a Extra Time.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.