Rolando e il primo contratto con la Samp. Occhi dalla Lega Pro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rolando e il primo contratto con la Samp. Occhi dalla Lega Pro

Pubblicato

su

Giorno memorabile per Gabriele Rolando, che nelle prossime ore si recherà in sede per firmare il primo contratto che lo legherà alla Sampdoria fino a giugno 2018. Il giovane classe ’95 ha convinto la dirigenza blucerchiata durante la sua esperienza al Como, squadra con cui ha raggiunto peraltro la promozione in Serie B. 

 

Ora che il prestito è terminato, Rolando attenderà una nuova destinazione. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, su di lui si starebbero muovendo diverse squadre di Lega Pro: l’intenzione della Sampdoria è di far crescere ulteriormente a distanza il giocatore e valutare al termine della stagione eventuali miglioramenti in ottica futura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.