Rolando si presenta al Latina: «Occasione importante, la Samp era felice che giocassi qua» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rolando si presenta al Latina: «Occasione importante, la Samp era felice che giocassi qua»

Pubblicato

su

Passato al Latina in prestito con diritto di riscatto insieme a Michele Rocca, Gabriele Rolando si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi.

 

Ecco i passi più interessanti della lunga conferenza stampa dell’ex-Primavera blucerchiato: «La Serie B è un campionato difficile, lungo e tosto, ma molto affascinante. Per me sarà la prima volta in questa competizione e non vedo l’ora di iniziare a giocare le partite con in palio i tre punti. Giocare con il Latina per me è un’occasione importante, che mi darà parecchia visibilità: per la mia crescita sarà una stagione fondamentale. Mi hanno voluto fortemente sia il mister che la società e, parlando, ho capito che qui mi sarei trovato bene. La Sampdoria era felice di mandarmi a Latina e, così, abbiamo fatto tutto in pochi minuti. Ora, dopo questi giorni passati in ritiro, sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta, c’è un gruppo ottimo. A livello personale voglio crescere e migliorare: ne avrò la possibilità e non mi farò trovare impreparato. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali della squadra, non dico nulla: non sono la persona adatta a farlo, anche perché non ho mai giocato in questo campionato. Ho delle sensazioni che però tengo per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.