Roma, piove sul bagnato: Maicon salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, piove sul bagnato: Maicon salta la Samp

Pubblicato

su

La Roma, raccolti i cocci di una pesantissima sconfitta in Champions League, è tornata a lavorare a Trigoria per preparare la sfida d’alta classifica contro la Sampdoria, un appuntamento importantissimo per vedere come i giallorossi hanno assorbito le 7 reti incassate dal Bayern Monaco e vedere se la corsa Scudetto può continuare o se la Samp può provare a strappare qualche punto a una formazione fortissima e che fino all’ultimo lotterà per il titolo di Campione d’Italia.

I giallorossi come nel consueto post partita si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante mentre chi non ha disputato la gara ha fatto la seduta completa. C’era anche Kevin Strootman, che sta continuando il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio subito nella scorsa stagione, con un grave problema al ginocchio che gli ha fatto perdere il Mondiale e tutto questo avvio di campionato. 

Ci sono però delle parziali buone notizie per la Samp, infatti all’allenamento non ha partecipato Maicon che ha svolto fisioterapia per il riacutizzarsi di un’infiammazione al ginocchio destro che l’ha tenuto fuori nella gara di ieri: il miglior metodo di cura è il riposo e infatti con ogni probabilità il terzino brasiliano non ci sarà contro la Sampdoria. Al suo posto giocherà Vasilis Torosidis, oltima alternativa sulla corsia destra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.