Roma - Sampdoria: la direzione arbitrale affidata a Calvarese
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: arbitra Calvarese

Pubblicato

su

Tempo di Coppa Italia per la Sampdoria di Giampaolo che giovedì affronterà la Roma in trasferta all’Olimpico di Roma. Ecco le designazioni ufficiali per quanto riguarda la terna arbitrale, dirigerà Calvarese

Archiviata la partita di campionato contro l’Empoli, valida per la prima giornata del ritorno, la Sampdoria si proietta subito al match di Tim Cup contro la Roma di Luciano Spalletti. La partita, valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2016/17 è stata affidata all’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Insieme al fischietto abruzzese ci saranno i signori Cariolato e Peretti come assistenti, mentre il quarto uomo sarà il signor Russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.