Romagnoli: «La Samp mi cercò già a gennaio. Sarà bello rivedere Zeman» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romagnoli: «La Samp mi cercò già a gennaio. Sarà bello rivedere Zeman»

Pubblicato

su

Durante il ritiro con l’Under 21, in vista della doppia sfida con la Slovacchia, Alessio Romagnoli, difensore della Sampdoria, si è soffermato ai microfoni della stampa per parlare del suo momento da titolare della squadra blucerchiata, terza in classifica alle spalle di Juventus e Roma. Presente al ritiro di Roma c’era anche SampNews24 che ha ripreso le dichiarazioni del difensore ex Roma.

«Mi fa piacere ricevere accostamenti a Nesta, non so se è vero, ma mi fa piacere questo complimento: mi fa onore. Penso sia tutto figlio di un buon lavoro, dell’allenamento, senza montarsi mai la testa. Sono contento per Rugani perché è il sogno di tutti andare in nazionale maggiore: io adesso sono qui e penso a fare bene con l’Under 21. Già con Di Biagio parlai l’anno scorso: mi disse che avevo bisogno di trovare continuità e adesso mi ha richiamato. Il mio obiettivo è giocare titolare, impegnandomi e dando il massimo».

«Non voglio parlare di Roma, perché adesso gioco alla Sampdoria: faccio il massimo per tornare in giallorosso, se farò bene tornerò, altrimenti andrò nuovamente in prestito e giocherò altrove. Già dal gennaio scorso sarei dovuto andare a Genova, solo che sono rimasto a Roma a giocare. Poi ho preferito andare via perché serviva minutaggio. Mihajlovic e Garcia hanno grande personalità: Sinisa vuole che io giochi la palla dalla difesa, non è assolutamente il tecnico che dice di buttare la palla via. Io stesso non mi sento un giocatore così. Ritrovare Zeman è una cosa molto bella, lui dalla Primavera alla prima squadra mi ha fatto fare un bel percorso, ha parlato sempre bene di me».

Dal nostro inviato Gabriele Anello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.