Romagnoli: «Samp gruppo fantastico, Derby grande gioia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romagnoli: «Samp gruppo fantastico, Derby grande gioia»

Pubblicato

su

Nella serata di domenica una delle notizie che ha fatto più scalpore nel prepartita era l’assenza dalla distinta dei titolari di Daniele Gastaldello, il Capitano della Sampdoria: al suo posto un giovane difensore, che nella partita precedente aveva ben figurato e realizzato così come il numero 28 doriano i gol vittoria contro il Chievo, Alessio Romagnoli, arrivato da Roma e partito così come tutta la squadra alla grande. Nel prepartita tanta perplessità, durante grande stupore e nel post partita una certezza: si tratta veramente di un grande giocatore in rampa di lancio.

Proprio il neodifensore blucerchiato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare le sue prime presenze in blucerchiato: «Non mi aspettavo di giocare il Derby, sapevo di avere la possibilità col Chievo, è stato bello essere riconfermato. Ho festeggiato coi miei amici di Roma. I complimenti di Mihajlovic? Me li ha fatti anche personalmente, mi hanno fatto piacere».

Oggi a Genova è passato un ex giocatore blucerchiato, la sorpresa difensiva della scorsa stagione, Shkodran Mustafi: «Mustafi? So che qui ha fatto benissimo, è andato al Mondiale e l’ha anche vinto, oggi l’ho salutato e gli ho fatto tanti complimenti».

Stasera la Roma sarà impegnata al City of Manchester Stadium per la seconda giornata dei gironi di Champions League: «Sensazioni per Manchester City-Roma? Spero vinca la Roma, ho sentito in questi giorni De Sanctis, De Rossi e mister Andreazzoli, oltre a Mehdi Benatia che mi ha chiamato, guarderò sicuramente la partita e da romanista farò il tifo per loro».

«Ferrero? – Prosegue il numero 5 blucerchiato – Il presidente è un bel tipo, ‘na viperetta come dicono a Roma. Il gruppo è veramente fantastico, stiamo bene, lavoriamo bene, spesso usciamo insieme anche la sera e i risultati si vedono. Il mio trasferimento alla Samp? L’ho voluto principalmente io, ho parlato col mister e col direttore Sabatini e loro mi hanno detto di andare tranquillo e guadagnarmi il posto. Il Derby? Il mister ci ha tranquillizzato prima della partita, io sono entrato tranquillo, ho fatto cose semplici, tutto qui. Conte in tribuna? Per ora penso all’Under 21, non penso alla Nazionale maggiore, ho ancora 19 anni e solo pensare di andare in Nazionale A è un sogno. Il mio futuro? Vedremo, intanto mi concentro al massimo qui alla Samp, poi vedremo a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.