Romei: «Ai dettagli con Giampaolo. Gonzalo? Siamo coperti in difesa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romei: «Ai dettagli con Giampaolo. Gonzalo? Siamo coperti in difesa»

Pubblicato

su

L’avvocato Romei sul mercato della Sampdoria: «Siamo ai dettagli per il rinnovo di Giampaolo. Difesa coperta, Gonzalo non ci serve»

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, l’avvocato della Sampdoria Antonio Romei ha parlato delle trattative di mercato, cominciando con il rinnovo di mister Giampaolo: «Daremo l’ufficialità quando ci sarà, stiamo definendo gli ultimi dettagli. Tra lui e la Fiorentina penso non ci sia mai stato niente – ammette – al di là dell’apprezzamento di Corvino». Su una possibile partenza di Patrik Schick a fine stagione, Romei taglia corto: «Si parla troppo di mercato, è un nostro giocatore e deve pensare a fare bene con la Samp». Tra i nomi ventilati per il prossimo anno rientra anche quello dell’attuale capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, che a giugno lascerà il club gigliato. L’avvocato, però, allontana ogni suggestione: «In questo momento siamo coperti in difesa, non c’è nessuna possibilità». Proprio i viola arriveranno domenica al “Ferraris” per allungare la striscia positiva e avvicinarsi all’Europa: «Sarà una bellissima partita, sia noi che la Fiorentina giochiamo bene e per vincere. Ci aspettiamo grande spettacolo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.