Romei: «Ausilio? Non abbiamo parlato né di Muriel né di Schick» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romei: «Ausilio? Non abbiamo parlato né di Muriel né di Schick»

Pubblicato

su

Sampdoria, l’avvocato Romei scaccia i rumors: «Sono andato a pranzo con Ausilio, ma non abbiamo parlato nè di Muriel nè di Schick»

L’ottimo rendimento di alcuni giocatori della Sampdoria sta attirando l’interesse di importanti società, che stanno cercando di anticipare la concorrenza per accaparrarsi in tempo i cartellini dei talenti blucerchiati. Tra questi anche Muriel, Schick, Skriniar e Torreira, che Sky Sport aveva inserito questa mattina nella lista dei desideri dell’Inter in seguito ad un incontro tra l’avvocato Antonio Romei e il ds nerazzurro Piero Ausilio. Lo stesso braccio destro del presidente Ferrero, intervenuto ai microfoni di fcinter1908.com, ha fatto chiarezza sulla situazione: «Non c’è niente, siamo ancora a febbraio. Ho incontrato Ausilio a pranzo – racconta Romei – come tante altre cose, ma non abbiamo parlato né di Muriel, né di Schick».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.