Romero: «A gennaio o giugno me ne andrò» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero: «A gennaio o giugno me ne andrò»

Pubblicato

su

Sergio Romero è adesso protagonista di una sorta di paradosso visto che è il portiere titolare della squadra arrivata seconda al Mondiale, ma nel suo team di club fa la panchina. Alla Sampdoria infatti Romero non gioca, il titolare è Emiliano Viviano e fino a poco tempo fa addirittura Da Costa era un gradino più in alto nelle preferenze di Mihajlovic. Romero però sembra non poterne più, attualmente è in Asia con l’Argentina, ma vorrebbe cambiare la situazione il prima possibile.

Romero cerca continuità, e lo ha dichiarato ai microfoni della stampa argentina: «Voglio continuità, è questo quello che sto cercando. Devo affrontare il mio club per trovare una soluzione, anche se adesso sono veramente contento che il mister Martino mi abbia convocato per l’amichevole con la Germania e per queste due partite. Spero di cambiare la mia situazione, altrimenti in gennaio o a giugno dell’anno prossimo proverò a trovare una via d’uscita». Romero ha parlato a La Red.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.