Romero, in Portogallo si parla ancora dell'ipotesi Benfica - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero, in Portogallo si parla ancora dell’ipotesi Benfica

Pubblicato

su

Non è tramontata affatto l’ipotesi Benfica per Sergio Romero: secondo quanto riportato dai media portoghesi e in particolare da rpt.pt, il club lusitano sarebbe molto interessato all’arquero della nazionale argentina. Romero è in scadenza con la Samp nel giugno 2015 e la società è pronta a cederlo di fronte a un’offerta ritenuta congrua.

Dall’altra parte, il tecnico del Benfica, Jorge Jesus, ha dimostrato di voler fortemente l’argentino. Dal canto suo, Romero si sente pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera al Da Luz di Lisbona. Vedremo se l’affare andrà in porto: per ora Romero è in vacanza dopo il secondo posto ottenuto al Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.