Romero punge la Samp: «Non giocavo, sono in Nazionale solo grazie alla mia testa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romero punge la Samp: «Non giocavo, sono in Nazionale solo grazie alla mia testa»

Pubblicato

su

Sergio Romero, attualmente in forza tra le fila del Manchester United, non ha mai perso il posto nella nazionale argentina, nonostante l’irrisorio impiego nelle ultime stagioni sotto contratto con la Sampdoria. In un’intervista-fiume, rilasciata per il noto giornale Olè, l’ex portiere blucerchiato ha voluto chiarire le dinamiche che l’hanno portato a confermarsi ancora una volta come l’estremo difensore di riferimento per il proprio paese, senza risparmiare qualche lieve critica alla società di Massimo Ferrero. 

 

Queste le secche dichiarazioni del Chiquito riguardo la conclusione della propria esperienza sotto la Lanterna: «Avevo un obiettivo: la Copa America, ma solamente ancora un anno di contratto con la Sampdoria. E’ scritto: quando ti trovi in una situazione come questa, non giochi. Ho perso il ritmo partita, ma grazie al modo in cui mi alleno e alla mia testa dura, posso ancora giocare con la Selecciòn, per quanto non possegga ancora la giusta continuità». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.