Romero si avvicina al Benfica - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero si avvicina al Benfica

Pubblicato

su

Sergio Romero si avvicina a grandi passi al Benfica. E’ di ieri l’apertura della trattativa dopo l’incontro milanese tra Ferrero, Osti e Raiola e le successive dichiarazioni del d.s. blucerchiato che apriva alla cessione.

Oggi, infatti, secondo fonti portoghesi, precisamente il sito record.pt, Romero avrebbe accettato la destinazione avendo avuto anche della rassicurazioni sulla sua titolarità. I portoghesi infatti, dopo la cessione di Oblak all’Atletico Madrid, hanno solo l’ex Roma, Artur come portiere.

Naturalmente ora bisognerà stabilire i parametri economici della trattativa, ma c’è la volontà delle parti di chiudere il tutto prima del ritorno del numero 1 argentino dalle vacanze post Mondiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.