Romero: «Sono stato bene alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero: «Sono stato bene alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Le cose si erano messe bene per Sergio Romero, nella partita di esordio della sua Argentina che ha finito per superare la Bosnia per due a uno, ma nel finale non si è fatto trovare pronto. Un gol evitabile, quello di Ibisevic, che ha cancellato i precedenti interventi del portiere della Sampdoria, come il salvataggio di riflesso su Lulic. 

«L’Italia un po’ mi manca, sono stato bene alla Sampdoria e anche la mia famiglia si è trovata bene a Genova. Forse un giorno tornerò in Italia», ha detto “El Chiquito” ai microfoni di SkySport. Ora, però, nella testa di Romero c’è solo il Mondiale, che lo vedrà di nuovo protagonista sabato 21 giugno (ore 18 italiane) a difendere i pali dell’Argentina contro l’Iran. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.