Romero sul mercato, ma Martino lo convoca per Germania-Argentina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romero sul mercato, ma Martino lo convoca per Germania-Argentina

Pubblicato

su

Sarà pure sul mercato, ma Sergio Romero rimane il titolare della Selecciòn. Senza problemi alcuni, il nuovo ct Gerardo Martino – ex tecnico del Barca e del Paraguay al Mondiale 2010 – ha convocato il portiere della Samp per il prossimo impegno dell’Argentina, che sfiderà nuovamente la Germania. Una sorta di remake dell’ultima finale Mondiale, che andrà in onda il 3 settembre prossimo a Düsseldorf.

Secondo quanto riportato dal Clarìn, perciò, il nuovo corso targato Martino riparte più o meno dagli stessi protagonisti giunti all’ultimo atto della Coppa del Mondo. Nonostante Romero sia apertamente sul mercato e non riesca a trovare ancora la nuova squadra per proseguire la sua carriera, l’Argentina riparte da lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.