Romulo: «Sconfitta con la Samp inaspettata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romulo: «Sconfitta con la Samp inaspettata»

Pubblicato

su

Seconda vittoria di fila e tre punti messi in saccoccia per risalire una classifica piuttosto dolorosa da guardare. Questo il riassunto dell’ultima partita della Sampdoria, che ha schiantato il Verona per 3-0 al “Bentegodi”. I gialloblu sono ultimi in classifica e con poche speranze di salvarsi, e la sconfitta di sabato scorso non ha certo fatto bene alla formazione di Delneri.

A non aver digerito ancora l’esito della sfida è Romulo, centrocampista brasiliano dell’Hellas, che a due giorni dal decisivo match contro la Fiorentina crede ancora nella salvezza, ma non si spiega la dèbacle contro i blucerchiati: «Sinceramente non immaginavamo di perdere contro la Sampdoria – ammette a Radio Bella e Monella – non era nei nostri piani. Però vogliamo fare la svolta domenica e vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e fare di tutto per salvarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.