Rosi avverte il Crotone: «Samp? Sarà più difficile che col Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rosi avverte il Crotone: «Samp? Sarà più difficile che col Torino»

Pubblicato

su

Crotone, Aleandro Rosi in conferenza stampa: «Contro la Samp sarà più difficile che con il Torino. Ci vorranno umiltà e compattezza»

E’ un calendario tosto, quello che sta affrontando il Crotone nelle ultime giornate, specialmente se rapportato all’obiettivo salvezza che i rossoblu stanno provando a raggiungere, nonostante la situazione di classifica sia piuttosto problematica. Dopo il punto strappato con il Torino, domenica sarà la Sampdoria l’avversario da affrontare e il difensore rossoblu Aleandro Rosi ha presentato il match in conferenza stampa: «E’ un momento in cui raccogliamo ciò che seminiamo, il gruppo si è compattato e stiamo facendo un bel lavoro. La difesa parte dall’attacco – ha spiegato – difendiamo tutti e cerchiamo di accompagnare l’azione in coro. La Sampdoria è una squadra forte con tanti punti in classifica, quindi domenica sarà più difficile che contro il Torino». L’Empoli ha aumentato le distanze vincendo contro la Fiorentina e il cammino del Crotone verso una permanenza in Serie A è tutto in salita: «Mancano 6 partite, più di così non possiamo fare: dovremo avere compattezza, essere umili, però consapevoli che possiamo fare punti da tutte le parti», ha concluso Rosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.