Rossettini, l'agente frena: «In chiusura col Genoa? Nulla di vero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Rossettini, l’agente frena: «In chiusura col Genoa? Nulla di vero»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Leonardo Benelle, agente di Luca Rossettini, fa chiarezza ai nostri microfoni sulla situazione del difensore

L’arrivo di Gian Marco Ferrari alla Sampdoria ha spostato le priorità sul reparto offensivo, che in questo momento necessita di un rinforzo di alto livello. Per la difesa blucerchiata, uno dei nomi più caldi era quello di Luca Rossettini del Torino, che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza al Genoa. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, Leonardo Benelle, agente del giocatore, ha smentito che l’affare possa essere in dirittura d’arrivo: «Non c’è niente di definitivo, io sono a casa mia a Padova e, se ci fosse un trasferimento in chiusura, di certo non sarei qui. Quelle che si leggono sono voci messe in giro dal Genoa, non so di cosa si stia parlando». Sulla possibilità di un approdo alla Samp, Benelle non chiude: «Rossettini è a tutti gli effetti un giocatore del Torino – precisa – e finché i granata non decideranno di venderlo non si farà niente. Non ci sono novità». Tuttavia, la pista che porta al classe ’88 appare difficilmente percorribile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.