Rotto il tabù della trasferta: la vittoria mancava da maggio scorso - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rotto il tabù della trasferta: la vittoria mancava da maggio scorso

Pubblicato

su

Con la gioia di ieri sera, la Sampdoria ha conquistato il 111esimo Derby della Lanterna, ha ottenuto tre punti fondamentali per il campionato in corso e sopratutto ha fatto un pieno di fiducia non da poco, che di questi tempi è sempre cosa gradita.

Oltre a questi dati confortanti, però, ne arriva un altro: infatti, molti si sono dimenticati che, pur giocando tra le mura del “Ferraris” e alla presenza di molti tifosi blucerchiati, la squadra non era formalmente “in casa”, e la vittoria in trasferta mancava da quasi 8 mesi. L’ultima gioia in campionato che la Samp può vantare lontano da Genova risale al 10 maggio 2015, quando piegò l’Udinese per 4-1, tra l’altro grazie a un importante doppietta di Soriano (come ieri sera).

Buone notizie per ripartire alla grande in questo 2016, che per come è iniziato sembra promettere bene…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.