Rozenhal: «Che emozione Lazio - Samp del 2009» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rozenhal: «Che emozione Lazio – Samp del 2009»

Pubblicato

su

Nel 2009 la Sampdoria andò vicinissima a vincere la Coppa Italia, ricorderete senz’alto la finale di coppa allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, una gara che ai tempi regolamentari finì uno a uno ma ai calci di rigore vide prevalere i biancocelesti. Uno di quei calci di rigore, un po’ a sorpresa, venne tirato dal difensore della Lazio David Rozenhal. Oggi all’ostenda, Rozenhal ha rivissuto quella finale.

RICORDI VIVIDI – «La vittoria in finale di Coppa contro la Sampdoria è stata l’emozione più grande della mia carriera alla Lazio. Ancora non so come mai fui io a tirare il calcio di rigore alla lotteria dei penalty, ma fortunatamente segnai. In quel momento però non ero nervoso, ho realizzato solo in seguito quanto fosse importante quella partita» ha dichiarato Rozenhal ai microfoni di Laziopress.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.