Rugani, la Samp spera ancora nel prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rugani, la Samp spera ancora nel prestito

Pubblicato

su

Non è un mistero che la carriera di Daniele Rugani stia subendo una brusca frenata. Dopo un campionato fantastico con l’Empoli (il primo in A), per altro giocato in tutte le sue 38 partite, il difensore ha giocato appena quattro minuti contro il Siviglia in Champions League e sta diventando un caso in casa Juventus.

Proprio per questo, è possibile che a gennaio Rugani parta per non perdere le possibilità di Europeo. C’è il Napoli che sta facendo un grosso pressing sul centrale, con Sarri che lo rivorrebbe con lui per riformare l’idillio di Empoli. Tuttavia, difficilmente la Juve lascerà andare a titolo definitivo un prospetto così interessante (seppur mal gestito).

Il discorso cambierebbe se la Juve lasciasse andare Rugani in prestito. In quel caso, in prima fila c’è la Samp. I blucerchiati non mollano pista del difensore, come ribadito da “Il Secolo XIX”. Napoli e Arsenal permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.