Rugani vorrebbe seguire Sarri alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rugani vorrebbe seguire Sarri alla Samp

Pubblicato

su

Daniele Rugani è uno dei difensori più promettenti del panorama italiano e lo ha dimostrato con l’ottima stagione svolta quest’anno ad Empoli con Maurizio Sarri. Il giovane calciatore, classe 1994, è di proprietà della Juventus ma i bianconeri vorrebbero cederlo ancora per un anno in prestito a farsi le ossa.

Secondo quanto riferito da GazzettaTv, il difensore avrebbe espresso il desiderio di seguire il “suo” mister Maurizio Sarri nel caso quest’ultimo approdi alla Sampdoria, nonostante la società bianconera lo abbia in pratica promesso al Genoa. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente qualcosa in più. Intanto domenica Rugani può conquistare un record, se giocherà tutti i 90 minuti contro l’Inter: non aver saltato neanche un secondo in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.