Ruggieri jr. in uscita dalla Samp: il dirigente punta all'acquisto del Pisa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ruggieri jr. in uscita dalla Samp: il dirigente punta all’acquisto del Pisa

Pubblicato

su

Sembrava arrivato per assumere quel ruolo da direttore generale che manca alla Sampdoria, invece ora è in uscita: sembra esser finita l’avventura di Alessandro Ruggieri a Corte Lambruschini. Figlio dell’ex presidente dell’Atalanta e già al comando della società bergamasca per qualche tempo, Ruggieri jr. era stato chiamato da Ferrero per entrare ufficialmente nell’organigramma della Samp.

Come riporta “Il Secolo XIX”, invece, Ruggieri jr. non è poi mai stato introdotto in società. Nonostante il dirigente si fosse messo a disposizione dei blucerchiati nelle ultime settimane – collaborando sul mercato – ora il legame ufficioso sembra giunto al termine. Anzi, Ruggieri jr. si è già messo al lavoro altrove, presentando un’offerta per l’acquisizione del Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.