Rumors su Romagnoli: a Roma da gennaio? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rumors su Romagnoli: a Roma da gennaio?

Pubblicato

su

Le prestazioni di Alessio Romagnoli sono sotto gli occhi di tutti, nonostante la serie di partite saltate per infortunio. Il difensore della Sampdoria è uno dei migliori per rendimento in Serie A e la Roma se ne è accorta. I colleghi dell’edizione nazionale di calcionews24.com hanno raccolto delle indiscrezioni non confermate rispetto al futuro di Romagnoli: in prestito dai giallorossi, potrebbe tornare a Roma già a gennaio, anche se per adesso sono solo ipotesi.

La Roma ha perso Castan per infortunio e difficilmente lo riavrà prima della fine dell’anno per colpa di un angioma. I capitolini devono tornare sul mercato e stanno puntando Eder Alvarez Balanta, difensore colombiano del River Plate che piaceva in estate pure alla Sampdoria. Se non dovesse andare a buon punto l’ipotesi Balanta, ecco le voci di calciomercato su Romagnoli, ancora tutte da confermare. Di sicuro Romagnoli tornerà a Roma ma la sensazione è che possa farlo solo a campionato finito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.