Ruud Gullit entra nello staff dell'Olanda - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ruud Gullit entra nello staff dell’Olanda

Pubblicato

su

Una nuova avventura per il leggendario Ruud Gullit, ex stella di Sampdoria, Milan e PSV Eindhoven e campione d’Europa nel 1988: dopo la carriera da calciatore ad altissimi livelli, si è dedicato prima alla carriera da allenatore e poi a quella di commentatore televisivo.

Ora è pronto a tornare in panchina, ma non come protagonista: come riportato da Goal.com sarà infatti il vice allenatore della Nazionale olandese come già avvenuto nel 2004 quando affiancò Dick Advocaat sulla panchina Orange. Ora il ct sarà Danny Blind, padre del centrocampista del Manchester United, e lui sarà il suo secondo. Il primo obiettivo sarà quello di qualificarsi ai prossimi Mondiali del 2018 dopo il clamoroso flop nella qualificazione ad Euro 2016 persa per mano della sorprendente Islanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.