S. Inzaghi: «Vogliamo finire bene, con la Samp non sarà semplice» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

S. Inzaghi: «Vogliamo finire bene, con la Samp non sarà semplice»

Pubblicato

su

Ennesima sconfitta in stagione per la Lazio, che esce malconcia dallo Juventus Stadium con tre gol subiti e zero segnati. Anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai micrfoni di Sky Sport dopo il match di questa sera: «Primo tempo partita equilibrata, la Juve ci ha lasciato il possesso ma noi avremo potuto fare meglio. Se poi vieni alla Juventus Stadium, prendi un gol su piazzato e poi resti in dieci, la missione è impossibile. Loro all’inizio hanno creato due situazioni su palla nostra, avremmo dovuto stare più attenti. Felipe Anderson? Sta lavorando bene, ha avuto la sua occasione. Nel primo tempo abbiamo avuto il possesso di palla, ma in altri frangenti avremmo dovuto avere più personalità». 

Incassato il colpo contro i bianconeri, da domani testa alla prossima sfida contro la Sampdoria: «In questo finale vogliamo fare bene, adesso dobbiamo ripartire, mancano le ultime quattro dobbiamo farle tutte bene. A Genova non sarà sicuramente semplice».

 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.